Ciascuno di noi ha dei propri cari che hanno abbandonato ormai la vita terrena e il vuoto che hanno lasciato è incolmabile. Sono racchiusi dentro i nostri ricordi e rimarranno per sempre. I nostri defunti però, sono sempre accanto a noi con la loro anima e noi possiamo avvertire i loro segnali. Scopriamo insieme come.
Quante volte hai pensato di essere protetto da un angelo custode? I nostri defunti infatti, abbandonano con il corpo la vita terrena ma con l’anima e sono sempre accanto a noi.
Sapere che siamo protetti e guidati dal nostro angelo ci dà sicurezza e conforto. Alcuni pensano che il proprio angelo custode sia un un’entità spirituale, mentre altri credono che sia una persona cara morta, che è ancora presente per prendersi cura di loro.
Le credenze antiche ci insegnano che i nostri cari defunti restano nella casa dove sono morti e ci aiutano nella vita quotidiana: non riescono a percepire i loro segnali. Per riconoscerli infatti, bisogna concentrarsi e crederci davvero.
Vi elenchiamo una serie di indizi che molti cari lettori hanno percepito e in tale occasione hanno compreso, che i loro cari sono accanto a loro. Prova a pensare se anche tu hai avvertito questi segnali almeno una volta.
1. Un angelo ti fa visita nei tuoi sogni
2. Vedi delle sfere di luce dai colori strani
Inizialmente potresti pensare che i tuoi occhi ti stiano giocando dei brutti scherzi se vedi dei lampi di luce scintillanti, ma gli angeli comunicano con noi anche attraverso le visioni. Potresti anche notare delle sfere di luce nelle foto e ciò indica che il tuo angelo è accanto a te.
3. Avverti un improvviso e dolce profumo
4. Tuo figlio vede qualcosa che tu non riesci a vedere
5. Cambiamento improvviso della temperatura
Una vampata di calore o dei brividi improvvisi potrebbero essere il segnale che il tuo angelo custode è accanto a te. E talvolta questo calore che ti avvolge inaspettatamente potrebbe essere il tuo angelo custode che ti abbraccia per darti conforto.
6. Senti delle voci soffocate
Un suono distante, smorzato potrebbe essere un segnale che il tuo angelo custode sta cercando di comunicare con te. Alcune persone lo sperimentano in circostanze tranquille e questo potrebbe essere il modo dell’angelo per rassicurarti che sta vegliando su di te.
7. Senti di non essere solo
8. Formicolio alla testa
Noterai questo strano calore sulla parte alta della testa. Questa sensazione di formicolio, secondo coloro che credono negli angeli, potrebbe essere semplicemente un sistema del tuo angelo custode per cercare di comunicare con te, rivelandoti la sua presenza.