lunedì - 18 Novembre - 2024

Victoria Beckham, la cantante che usa creme di bellezza fatte di sangue umano, e non è l’unica…

Il segreto di bellezza di Victoria Beckham?: la crema per corpo e viso  MC1 Blood Moisturizer, fatta di sangue umano. Scopriamo di più

Le star ci stupiscono continuamente: pur di essere bellissime sono disposte a ricorrere a tutto: chirurgia e creme a base di sangue umano compreso. La tester di questa crema a base di sangue umano è Victoria Beckham che ha deciso di utilizzare una crema corpo e viso, MC1 Blood Moisturizer, costituita da cellule umane.

- Advertisement -

Già, avete capito bene: l’ex cantante delle Spice Girls, sta provando una nuova cura per pelle sempre al top ideata dalla dermatologa delle star, Barbara Sturm.

A quanto pare i risultati sono sorprendenti!

Se vi stavate chiedendo da tempo come potesse la stilista all’età di 44 anni mostrare una pelle così luminosa e giovane, adesso sapete il perché. “La dottoressa Barbara Sturm – ha dichiarato Victoria su Instagram – mi ha preso il sangue e ha creato fattori curativi prodotti dalle mie cellule, che sono altamente anti-infiammatori e rigenerativi. Testerò la crema questa settimana, mattina e sera”.


Immagine: Instagram ©drbarbarasturm

Le star e la crema a base di plasma

La brunetta delle Spice Girl mostra una pelle rigenerata e morbidissima e assicura che i risultati sono miracolosi: “Dopo aver dormito con la maschera (che si assorbe e quindi non è né visibile né appiccicosa), la mia pelle è fantastica! Super idratata e liscia! E dolce!” Insomma, quella della dottoressa tedesca è una crema miracolosa.

Deve essere per forza così, anche perché il trattamento di bellezza creato con il sangue della Beckham costa davvero tanto… una sola confezione si aggira intorno alle 1,200 sterline, ben 1,400 euro!

La crema dei miracoli

Diverse star hanno deciso di usare la crema miracolosa: Gwyneth Paltrow, Kim Kardascian…


Immagine: Instagram ©kimkardashian

Per creare questa crema verrà estratto il plasma.”, spiega Baldwin, medico ideatore dei prodotti.

Il plasma sanguigno contiene piastrine e globuli bianchi, che favoriscono fattori di crescita incitando le nostre cellule a ringiovanire e amplificare la loro produzione di collagene, facendo sì che la nostra pelle rimanga sana ed elastica.

 Il Dr. Sturm prende il sangue e lo elabora attraverso una fiala speciale che stimola il sangue a reagire come se fossi ferito , rilasciando quelle proprietà curative naturali.

Ma questo non è solo per creare elasticità. Il plasma ha anche proprietà anti-infiammatorie che combattono l’acne e l’eczema. I miei pazienti mi chiedevano sempre consigli, quindi avevo provato tutto quello che la chimica di permetteva e non avevo mai trovato la soluzione giusta”, ha detto il dottor Sturm a Goop. “Per creare la crema con sangue umano , ho lavorato con scienziati di Harvard e con le Università di Miami e Pittsburgh sia sulla scienza degli ingredienti che sulla protezione cellulare anti-invecchiamento“.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©