Ad ogni segno zodiacale equivale una propria felicità e l’astrologa ci spiega, segno per segno, cosa serve per renderli felici.
Quello che vi presentiamo è un quadro molto analitico da un punto di vista astrologico che ci spiega che cosa rende felice ogni segno zodiacale. Tutti diversi e tutti perfettamente disuguali per personalità e influenza dei pianeti.
Ariete – le sfide
Adora le sfide come pochi altri segni zodiacali infatti, l’idea di primeggiare e vincere lo fa sentire unico e maestoso. Accetta di buon grado le scommesse, più adrenalina sale e più si sente gratificato.
Toro – il relax
Solo la tranquillità economica e famigliare gli dona felicità e piacere. Odia lo stress e per sentirsi completo ha necessità di rilassarsi più volte durante il giorno.
Gemelli – le conversazioni stimolanti
Sempre molto allegri e pieni di vitalità, sono alla ricerca sempre di molti stimoli e ciò che li rende davvero felici e la comunicatività. Sono sempre affamati di curiosità, di cultura e amano viaggiare.
Cancro – gli abbracci
Estremamente affettuosi ed empatici, sentono il bisogno del contatto fisico per sentirsi felici. Molto estroversi ma tanto insicuri, preferiscono un caldo abbraccio o una bacio dal proprio partner piuttosto che un regalo o di altri beni materiali.
Leone – i complimenti
Estremamente vanitoso, sente il continuo bisogno di sentirsi ammirato per vivere felice. Ammirazioni, complimenti, l’essergli grato lo rendono maestoso, un vero re come lui preferisce essere considerato.
Vergine – l’intelligenza
Per rendere il segno della vergine felice non dovrete far altro che esaltare la sua indole e la sua intelligenza poiché è quello cui ci tiene di più. Le cose superflue li danno disgusto e se volete renderlo sorridente, con lui dovrete parlare di cultura.
Bilancia – l’armonia
Ciò che gli interessa in primis è l’armonia e la tranquillità in tutte le sfere della vita. Basta poco per renderlo soddisfatto e spesso la causa della sua tristezza dipende proprio dall’incapacità di raggiungere il relax che adora.
Scorpione – la privacy
Molto socievole ma anche molto legato alla sua privacy. Solo chi rispetta i suoi spazi e non invade il suo campo lo rende sereno e felice. Solo quando troverà fiducia negli altri, riuscirà ad aprirsi del tutto.
Sagittario – le avventure
Vitali e pieni di energie, trovano gratificazione nelle avventure, nelle missioni, nei viaggi e amano rischiare. La staticità li spaventa molto mentre, la dinamicità che caratterizza la loro indole, li entusiasma.
Capricorno – il rispetto
Mai nessuno deve offendere il capricorno perché ha un’alta autostima e oltretutto si ritiene molto superiore agli altri. Se decidete di renderlo felice, mostrate il vostro rispetto e lui vi amerà per sempre.
Acquario – la libertà
Adora la sua libertà poiché lo rende unico e privo di vincoli. Avere sempre il fiato sul collo o tenerlo sempre alle strette non lo rende per nulla felice. Più lo lasciate libero, più sarà contento.
Pesci – la solitudine
Non hanno bisogno di vivere nel caos per sentirsi bene e né tanto meno amano stare in mezzo alla gente. Ciò che li rende sereni è l’empatia con le persone che amano e preferiscono la solitudine genuina piuttosto che una moltitudine di falsità.
© Riproduzione riservata