Il tuo viso è la prima cosa che la gente nota. E non è un segreto che un sorriso raggiante può aiutarti a raggiungere molti obiettivi. Non solo simboleggia ottimismo e buon umore, ma può anche rivelare molto sulla salute e le abitudini della persona in sè.
Avere denti curati è importantissimo perchè dona armonia a tutto il volto. Possono diventare scuri e marcire, anche se non abusi di dolci o fumo. A parte questo, alcuni prodotti e bevande di colore scuro possono modificare il colore dei denti.
Se per te la visita dal dentista è sempre uno stress, se temi di danneggiare la struttura superficiale dei tuoi denti, o semplicemente, non hai denaro sufficiente per fare lo sbiancamento laser in una clinica dentistica, non scoraggiarti. Questa formula che stiamo per proporti ti aiuterà a sbiancarli a casa senza spendere troppo. La pulizia dentale non è mai stata così facile!
Metodo fatto in casa per sbiancare i denti
Avrai bisogno di:
- 2/3 bicchiere di aceto di mele
- 1/3 di bicchiere d’acqua
- Dentifricio
- Spazzolino
Preparazione
- Mescola l’aceto e l’acqua.
- Sciacquare la bocca con questo liquido per 1 minuto. Ripeti 2-3 volte, senza ingerirlo. Inoltre, puoi strofinare le aree scure dello smalto con un batuffolo di cotone, immerso nella soluzione.
- Successivamente, sciacquare la bocca con acqua tiepida.
- Pulisci i denti nel solito modo, con uno spazzolino da denti e un dentifricio.
Ripeti la procedura non più di 3 volte a settimana. L’aceto non ha un sapore particolarmente buono, ma ne vale la pena! Lo smalto sui denti sarà presto pulito, bianco e naturale. Questo metodo non influisce sulla sensibilità dei denti, né irrita le gengive.