Un padre ha coperto tutti i buchi dell’asfalto in India, a sue spese, dopo la morte di suo figlio in un incidente stradale, causato dalla strada dissestata.
Il dolore di perdere un figlio è inspiegabile, soprattutto quando la tragedia poteva essere evitata con semplici accorgimenti.
Dadarao Bilhore sa molto bene cosa sia questo dolore e ha affascinato il mondo con la sua reazione all’incidente, diffondendo le sue parole di forza e le foto sul web. Ha perso suo figlio Prakash, che aveva solo 16 anni, al rientro da scuola, mentre era in motorino. A causa di una buca dell’asfalto, il ragazzo è caduto dal veicolo e ha urtato la testa. Questo incidente è risultato fatale infatti, nonostante i soccorsi, il giovane è giunto in ospedale privo di vita. Da allora, questo padre ha riparato le strade della città.
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto
Prakash e suo cugino stavano tornando dal politecnico a cui si erano iscritti, in moto. Lungo la strada, a causa di lavori stradali, i dipendenti hanno lasciato il buco aperto e non evidenziato da alcun cartello. Inavvertitamente, il cugino di Prakash Ram si è avvicinato e ha perso l’equilibrio.
La moto è scivolata sulla ghiaia per evitare il fosso e i due ragazzi sono caduti violentemente. Dopo la morte del ragazzo, suo padre ha deciso di riparare a sue spese tutti i buchi dell’asfalto della città, per evitare che altri ragazzi possano avere lo stesso destino.
Finora ha asfaltato più di 650 buchi, non solo come forma di terapia, ma per prevenire più morti. Guarda alcuni dei lavori di questo padre e cittadino devoto nel video qui sotto.