domenica - 22 Dicembre - 2024

Un’infermiera sta dormendo con suo figlio, la mattina dopo vede la lettera di suo marito e scoppia in lacrime

 

- Advertisement -

L’infermiera Rayena stava dormendo a casa dopo il suo turno in ospedale. Ma improvvisamente suo marito le ha fatto una foto che si è divulgata in internet velocemente. Oggi lo riferisce .

Quello che ha scritto con la foto è stato del tutto inaspettato.

Senza relax, oberati di lavoro e senza tempo per fare tutto. Questa è la vita quotidiana degli infermieri. Ma non si arrendono quando le cose diventano difficili. Devono continuare a lavorare ogni giorno per salvare vite umane, ogni giorno.

Suo marito ha fatto delle foto divenute virali

Rayena Wesson (34 anni) lavora come infermiera in Alabama, Stati Uniti. Vive con suo marito Bobby Wesson (38) e ha un figlio di 2 anni, Declan.

Una sera Rayena fece un pisolino con suo figlio. Quindi suo marito ha scattato improvvisamente una foto dei due e ha scritto un messaggio su Facebook, riportato da Today .

La lettera alla donna

Questo è ciò che Bobby Wesson ha scritto nel suo post:

“Mia moglie sta dormendo. Entro un’ora si sveglierà e si preparerà per iniziare il turno di  lavoro.

Prepara il suo materiale di lavoro, si trucca un po ‘e si lamenta che sembra ancora in disordine .Dico che non è così, empatico e le verso il caffè.

Si siede, beve il caffè e gioca mentre il suo bambino striscia su di lei. È silenziosa e introversa quando parliamo: è perché si sta preparando per il suo turno. Lei pensa che non me ne accorga.

Lei dà un bacio al bambino, mi bacia e poi si prende va via per prendersi cura delle persone che vivono i giorni peggiori della loro vita. Incidenti stradali, ferite da arma da fuoco, ustioni, ossa rotte. Tutti i tipi di persone, poveri, ricchi, tossicodipendenti, prostitute, madri, padri, figlie, famiglie. Non importa chi sei o cosa ti è successo.

Lei si prenderà cura di te.

Quattordici ore dopo, torna a casa e si toglie le scarpe coperte di sangue e bile. A volte non ne vuole parlare. E altre volte non riesce a smettere di parlare. Prima ride, poi piange. E ogni volta che si prepara per il prossimo turno, succede la stessa cosa.

Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un’eroina “.

This is my wife taking a nap. In an hour she will wake up, put on her scrubs and get ready for work. The tools and…

Pubblicato da Bobby Wesson su Sabato 7 novembre 2015

Bobby ha reso omaggio alla sua adorabile moglie in un modo bellissimo e lei, alle sue parole, scoppiò a piangere. L’intero web si è commosso da questa meravigliosa storia che racconta tutto sulla vita di un’infermiera. Le nostre infermiere e infermiere meritano rispetto. Si prendono cura di noi quando siamo ammalati, hanno bisogno di aiuto o siamo feriti.

Sono così felice che esistano.

Diffondi questo messaggio per rendere omaggio a tutte le infermiere.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©