giovedì - 26 Dicembre - 2024

Addio vene varicose, questo metodo le fa sparire in 30 minuti

Le vene varicose sono quelle piccole vene che appaiono sulle tue gambe. Potresti notare alcune tazze dilatate che si formano sotto la pelle.

- Advertisement -

Le vene varicose sono dovute a cattiva circolazione. Di solito sono di colore scuro e rendono le gambe poco attraenti. Oltre ad essere fastidioso, le vene varicose sono dolorose e ti impediscono di vestirti come preferisci.

Questo rimedio insieme a una buona dieta e ad alcuni esercizi eliminerà le vene varicose e le vene del ragno sulle gambe, sgonfia e attiva la circolazione, tonifica e riduce le dimensioni delle vene fino a scomparire completamente, dando alle gambe un aspetto migliore. completamente.

Una volta applicato, massaggia l’area interessata, stimolando così il sistema linfatico ed eliminando le tossine, sgonfiando e stimolando la circolazione, il che rende meno evidenti le vene varicose.

Ingredienti

– Una carota
– Polpa di aloe vera
– Aceto di mele

Preparazione e modalità d’uso

1. Sbucciare la carota e frullare fino a completo schiacciamento. Otterrai una pasta liscia al termine.

2. Incorporare l’aloe vera. Dovresti usare un importo equivalente alla carota. Ti servirà solo la sua polpa. Per rimuoverlo, rimuovere le spine dalle foglie e tagliarle trasversalmente. Usando un cucchiaio, raschiare per rimuovere la parte trasparente.

3. Quindi, aggiungere l’aceto di mele. Fallo a poco a poco. Devi ottenere una pasta liscia e cremosa. È importante che non sia troppo liquido, poiché ciò renderebbe difficile la sua applicazione. Continua a frullare fino a ottenere la consistenza desiderata e fino a quando tutti gli ingredienti non saranno ben integrati.

4. Distribuire il preparato sulle vene varicose. Massaggia, dalle caviglie ai polpacci, per stimolare il flusso sanguigno. Lascia agire per almeno 30 minuti e risciacqua con acqua fredda o calda. Applicare la crema ogni giorno. Se non hai tutti gli ingredienti a portata di mano, puoi fare impacchi di aceto di mele. Metterli sulle vene varicose e lasciarli agire per 20 minuti.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©