Continuano gli intrighi de Il Segreto che tutti i giorni entusiasmano il cuore dei loro telespettatori con le loro affascinanti vicende.
A partire da questa settimana, saremo lieti di fornirvi le anticipazioni giornaliere delle puntate, così potrete conoscere in anteprima le peripezie dei vostri personaggi preferiti o se non avete visto la puntata giornaliera, rimarrete informati da noi.
Attenzione però, perché il sabato e la domenica la serie è in tv in orari diversi rispetto a quelli della settimana feriale normale. Il segreto va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica la trasmissione inizia alle 16.20 mentre il sabato la soap inizia molto più presto del solito, cioè alle 15.10.
Elsa è disperata per l’inganno subito da Alvaro, ma riesce a contenere il suo dolore. Isaac, invece, è intenzionato a punire il medico, e va a cercarlo.
Roberto parla al telefono con qualcuno riguardo il piano di allontanare Maria e i bambini per sempre dalla Spagna. Isaac e’ sulle tracce di Alvaro e Antolina.
Raimundo inizia a nutrire qualche sospetto su Roberto: teme che l’uomo stia tramando qualcosa contro Fernando. Prudencio entra in possesso del vecchio locale di Fe.
Saul, senza esitare, porta avanti il suo piano. Francisca detta a Roberto una lettera di addio promettendogli l’antidoto che gli salverebbe la vita.
Saul, senza esitare, porta avanti il suo piano. Francisca detta a Roberto una lettera di addio promettendogli l’antidoto che gli salverebbe la vita.
Marchena, spostando una cassa, trova un quaderno di Prudencio e non resiste alla tentazione di leggerne il contenuto. Isaac torna a Puente Viejo e affronta Antolina.