Oroscopo

Attenzione!…Ti diciamo quale segno è il tuo peggior nemico

Quasi ogni volta che vediamo un articolo correlato all’oroscopo, pensiamo che sarà solo un ammasso di coincidenze che chiaramente non saranno soddisfatte. Ma poi, quando iniziamo a leggere, scopriamo che le previsioni sono azzeccate. Come se la persona che ha scritto questo insieme di descrizioni ci conoscesse da una vita. Ma in questo caso non ci limitiamo a rimanere lì, vogliamo andare oltre e annunciare con quale segno zodiacale proprio non riesci ad andare d’accordo. Una volta scoperto, mi darai ragione.

1. Ariete

L’Ariete ha un nemico naturale molto pericoloso, lo Scorpione. Hanno la reputazione di essere molto dispettosi. Fondamentalmente se fai un affronto, lo restituiranno moltiplicato per tre, nel peggiore dei casi e quando meno te lo aspetti. Se ti piacciono le cose, cercheranno di agire in sibillina. Sono due segni aggressivi, ma in modi completamente opposti. Senza dubbio finirai per combattere con loro per alcune sciocchezze che saranno entrambe imperdonabili.

2. Toro

Un Toro finirà sempre per sospettare dei Gemelli. La loro natura consente loro di manipolare le impressioni degli altri, provocando loro di alterare le loro percezioni di te e di distruggerti dall’interno. Infine, nessuno può fidarti di te, perché la sua abilità non conosce limiti. E la parte peggiore è che la loro natura è imprevedibile, quindi non saprai mai quando li hai offesi. Alla fine sceglierai di tenerli il più lontano possibile, al fine di evitare la pressione dei media e, ovviamente, farai bene.



3. Gemelli

Sei una persona che ama l’avventura sopra ogni cosa. Per te scegliere tra un bagno di folla e uno spazio chiuso e solitario è stupido. Sei chiaramente nato per parlare. Ecco perché un capricorno è il tuo antagonista. Si rifiutano di ascoltarti e si comportano come se sapessero assolutamente tutto, anche se sai che non è così. Finiscono considerando che hai un problema , che sei noioso e irritante, ma è ancora il tuo turno di dire l’ultima parola.

4. Cancro

Chi meglio di un sagittario per tirarti girare le scatole?  Non c’è dubbio che provocherà il tuo odio, anche se non è reciproco. Sono persone di natura convincente e che faranno credere a tutti di essere perfetti. Se per caso finisci per combattere con uno di loro, finirà semplicemente per farti sembrare il cattivo.

5. Leone

Sebbene la vergine sembra tranquillo come segno zodiacale, la verità è che con questo segno ci sarà sempre puro odio. Siete due segni destinati a lottare per il potere, poiché siete entrambi carismatici, che desiderano imporre il successo sugli altri. Entrambi astuti, vi batteete per lo stesso motivo. Meglio allontanarsi.

6. Sagittario

Non sei mai riuscito a capire come le persone possano amare qualcuno  del Toro, così pigro e noioso. Sempre disposti a infastidirti a lavoro, diventano per te fastidiosi come pietre nelle scarpe. Questa sarà la descrizione perfetta del Toro, i tuoi nemici naturali. Il problema è che non ti affronteranno in alcun modo, agiranno semplicemente come se fossi caduto nell’ostracismo spaziale. Sei morto per loro e non esisti.



7. Vergine

Tra te e quelli del cancro non scorre buon sangue. Sono imprevedibili, spericolati. Le loro azioni di solito sono un gruppo di casualità che finiscono per demoralizzare qualcuno come te, che cerca sempre stabilità. Ma hai la ricetta perfetta, allontanati il ​​più possibile da loro in modo che il tuo mondo ritorni alla perfetta stabilità. Non è che sei un classista, è che ami il giusto ordine delle cose. Loro con il loro caos, tu con il contrario.

8. Scorpione

Lo hanno scritto tra le stelle: devi allontanarti dalla Bilancia. Hai sempre pensato che nascondessero qualcosa, che le loro intenzioni non fossero chiare.  Basta rimuoverli dalla tua vita per evitare una possibile pugnalata. Prevenire è sempre meglio che curare e, soprattutto, odi la falsità e gli attacchi furtivi. Se mai ti dimostrano che non lo sono, potresti dargli una possibilità.

9. Bilancia

Acquario. Questo è il nome proprio dei tuoi maggiori problemi. Di solito andate d’accordo con tutti, ma aspettatevi elogi da tutti per il semplice fatto che li meritate. Quelli dell’acquario non sono così:  non sai perché, ma non ti dicono mai cosa vorresti sentirti dire. Alla fine diventano i tuoi nemici segreti, un odio sepolto e latente che ti fa passare dall’amicizia all’odio. Ma sai chiaramente che è colpa sua, per non averti apprezzato nella giusta misura.



10. Aquario

I tuoi nemici naturali sono i leoncini. Tendono sempre a diventare i leader del gruppo, ad occupare le migliori posizioni e cercare di competere con te. Il problema è che sai di essere molto meglio di loro in tutto, quindi ti sembrerà ingiusto se provi a migliorare te stesso su qualcosa che già sei. Alla fine tutto sarà una questione di obiettività, perché anche se li odi, in fondo siete entrambi molto simili.

11. Capricorno

Se c’è qualcosa che non supporti è l’inettitudine. Quando qualcuno non vale qualcosa, dovrebbe semplicemente lasciare il posto ai competenti. Ed è quello che dovrebbe succedere con i pesci.  Credono di poterti dare degli insegnamenti ma in realtà sono loro che ne sono privi.

12. Pesci

Sebbene tu sia una persona libera, delicata e riservata, riesci sempre a trovare un Ariete che ti distrugga la pace. Sono aggressivi, esplosivi e appassionati, ma non solo nel senso buono della parola. Infine, il loro modo caustico di difendere il loro IO, ti farà saltare fuori di testa, toglierà la tua tranquillità per ribellarti contro questi insoliti dittatori. Se non vuoi essere attaccato da loro, l’unica mossa e dar loro ragione, così saranno cauti.