Attualità

Bambina di 2 anni precipita dal dodicesimo piano: un passante riesce ad afferrarla per miracolo (video)

Il video che proponiamo non è consigliato alle persone facilmente impressionabili.

Un immagine da fiato sospeso quella che potrete vedere nel video, dove una bambina di due anni si lancia dal 12esimo piano di un palazzo. Un fattorino, passando da lì per una consegna, capisce quello che sta succedendo e come un vero super eroe, afferra la bambina con gran coraggio e paura, salvandole la vita.

Il miracoloso salvataggio è avvenuto in Vietnam, per la precisione ad Hanoi.

 

Ho visto una bambina uscire dal balcone”, ha detto. A quel punto, è saltato fuori dalla macchina e si è arrampicato su un edificio vicino per avvicinarsi in caso di caduta della bambina. “Sono montato su un tetto di tegole alto due metri per cercare una posizione adeguata per prendere la piccola”, ha detto, ancora tremante per il salvataggio, secondo il Vietnam Times .

Ho cercato di allungare la mano e ho fatto il massimo sforzo per afferrare la piccola”, ha detto, nella speranza di salvarla.

In un video dell’incidente ripreso da un condominio vicino, si vede la bambina arrampicarsi alla ringhiera.

Fortunatamente, la piccola mi è caduta in grembo”, ha detto Nguyen. “L’ho abbracciata in fretta e poi ho visto il sangue fuoriuscire dalla sua bocca, ero molto spaventato”. La bambina è stata portata all’Ospedale Pediatrico di Hanoi dove i medici hanno detto ai media locali che si era lussata l’anca ma non ha subito altre lesioni. Le Ngoc Duy, un medico dell’ospedale, ha detto che è stata ingessata ed è monitorata, ma non è in pericolo di vita.