Sicuramente ti è capito di avere un forte gonfiore addominale dopo un pasto pesante. Eliminare il gonfiore è già possibile utilizzando una semplice miscela con ingredienti naturali. Continua a leggere perché di seguito imparerai a preparare una miscela fatta in casa che ti aiuterà a eliminare quasi istantaneamente ciò che ti fa gonfiare.
Il gonfiore ola pesantezza addominale si verificano quando l’addome (ad esempio stomaco, intestino tenue o colon) è pieno di aria o gas. Sebbene il gonfiore possa essere un sintomo di una grave condizione medica, di solito è causato da qualcosa che assumi nella dieta. Queste sono alcune delle cause da considerare:
Cause patologiche
Se vuoi risolvere il problema del gonfiore con mezzi naturali, probabilmente consumare semi di chia è il modo migliore. Per decenni, le persone usano questo piccolo seme bianco e nero per ricevere vari benefici per la salute. I semi sono importanti per:
La ricetta richiede solo 4 ingredienti e un frullatore:
Preparazione
Per massimizzare i tuoi benefici, bevi questa bevanda potente come prima cosa la mattina prima di colazione.
I semi di Chia sono molto efficaci nel supportare il tuo sistema digestivo perché il suo contenuto di fibre ti aiuta a rimanere la tua regolarità intestinale, questo significa che aiuta a evacuare le feci trattenute nel colon e tutto ciò che ti provoca gonfiore. Continuate così per almeno due settimane e sentirete una grande differenza, non rinunciateci.