Le donne leoncine lo sanno perfettamente di essere delle maestose regine dello zodiaco non solo per il loro fascino che seduce ma per la loro forza interiore davvero inesauribile.
Tra tutti i segni dello zodiaco è la più istintiva e se il suo cuore si è innamorato non esiterà a mostrarvelo subito. La sua maestosità, la sua bellezza mozzafiato, la sua sicurezza perfettamente equilibrata e reale la rende una preda perfetta e molto ambita.
Essendo molto orgogliosa di sé, non si accontenta di qualsiasi cosa nella vita, si pone sempre obbiettivi ben precisi e non fa mai fatica a raggiungerli. Anche le responsabilità non la spaventano, anzi, più ne ha e più si sente ostinata e determinata in questo.
Anche nell’ambito lavorativo dimostra di essere ben organizzata e mai superficiale e queste caratteristiche le offrono spesso la possibilità di ricoprire ruoli molto importanti e di un certo rilievo.
Sempre puntuali, generose, leali, mai sbrigativi.
Ciò che detestano in assoluto le leoncine è l’ipocrisia: se scoprono un inganno o una falsità non c’è perdono in nessun caso, voltano le spalle e addio!
Le care leoncine adorano stupirsi continuamente non solo con cose straordinarie e fuori dal comune ma anche semplicemente mostrandovi protettivi e dolci.
La loro bellezza si nota perfettamente nelle loro caratteristiche di vera donna: esteriormente sempre e soltanto ben truccate e vestite alla perfezione ed interiormente molto generose fino all’esagerazione.
Il suo carattere estremamente deciso le dà il giusto alibi per sperimentare molte cose nella vita e tra le tante scegliere quale è più adatta a lei. Adora l’arte, la musica, la pittura, l’archeologia, la medicina, la filosofia.
Il suo essere aristocratico e maestoso la rende apparentemente superba ed egocentrica ma non è così in realtà: il suo cuore è dolce e tenero e chi imparerà a conoscerla la saprà onorare.
Sa di essere perfetta pertanto esige molto dalla vita, pretende il meglio per sé e per la famiglia che riesce a costruire e ad amare con l’affetto più potente al mondo. Una volta trovato il partner perfetto rimarrà fedele e la sua autorità la userà soltanto per tenere il proprio compagno stretto a sé.
La donna leone o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure.
Cordiale ed educata con tutti ma amica e confidente di pochi.
Vedi anche altri segni:
ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI
© Riproduzione riservata