Chi avrebbe mai pensato di poter scoprire così tanto su di te in base alla lunghezza del dito? Sopra potrai osservare tre mani diverse etichettate A, B e C.
In ogni foto, l’anulare, il medio e l’indice hanno lunghezze diverse (o talvolta uguali). Osserva la mano sinistra e trova quella che più assomiglia alla tua.
Molte persone ritengono che questo tipo di test sia estremamente preciso e altri ritengono che è impreciso o poco esatto. Tuttavia, diversi studi scientifici hanno dato conferma che ad ogni tipo di mano si associa facilmente una personalità.
Il metodo utilizzato è definito Phrenology . È stato usato per analizzare la personalità di una persona in base alle varie caratteristiche corporee!
Di seguito sono elencati i risultati associati a ciò che la lunghezza delle dita può rivelare sulla tua personalità:
A) L’affascinante ma pragmatico
Questo sono io! Le persone che hanno un anulare più lungo dell’indice tendono ad essere affascinanti e irresistibili almeno per alcuni. A: sono quelli che sanno parlare di qualsiasi situazione.
Inoltre, sono risolutori aggressivi ed eccellenti. Tendono ad essere incredibilmente compassionevoli e spesso sono scienziati, ingegneri, soldati e maestri di cruciverba.
B) Il tipo sicuro e pronto
Le persone con l’anulare più corto dell’indice sono i tipi sicuri di sé e pronti.
Amano la solitudine in cui lavorare e realizzare le cose che devono fare, ma ciò non indica necessariamente introversione. Sono molto orientati all’obiettivo e non amano essere disturbati.
Apprezzano ciò che hanno, ma spesso hanno fame di successo.
C) Amanti della pace
I C sono i tipi che amano la pace ed evitano i conflitti. Le persone che hanno persino l’anulare e l’indice uguali sono ben organizzate e non vogliono altro che andare d’accordo con tutti.
Sono fedeli nelle relazioni, partner teneri e premurosi, ma attenzione: i C hanno un nucleo infuocato che, se soppresso nelle normali attività quotidiane, può essere pericoloso se scatenato. Potrebbero essere dei pacifisti, ma è sempre consigliabile, stare dalla loro parte buona.