Alcune persone sono incredibilmente intuitive. Sanno quando stanno per ammalarsi. Sanno quali nei sono nuovi e quali no. Sono molto attenti a tutto ciò che riguarda se stessi.
Altri, beh, non amano prendersi cura di sè in modo assiduo, lo fanno solo quando la questione diventa seria e non più trascurabile.
Tu hai mai notato di avere delle linee sul polso?
Se mantieni la mano dritta, puoi vederne una, due, tre o quattro linee lì. E no, quelle linee non sono un segno della vecchiaia.
Sono tante le credenze popolari, tramandate dai nostri nonni, che ci insegnano che ogni caratteristica del nostro corpo può, forse, influenzare il nostro destino…
Sembra che ognuna di queste quattro linee abbia un suo significato, anche importante, come fondamentale è il suo numero.
OK, allora, preparatevi. Avere solo una linea al polso significa che vivrai una vita breve . Apparentemente, una riga significa che vivrai non moltissimo e che il tuo corpo non è in grado di fronteggiare la vecchiaia, quindi, vivrai non più di 70 anni.
Due linee significano una vita più lunga . Hai un fisico possente e forte. Vivrai una vita fatta di piccoli inconvenienti di salute ma, ugualmente, sarai in grado di oltrepassare i limiti degli 80 anni.
Tre righe significano una lunga vita e per lunga significa che sei tra i pochi fortunati che potrebbero spegnere le 100 candeline se ti prenderai cura della tua salute.
Ora quattro righe è una rarità. Avere quattro righe significa che vivrai tanto e bene. Lunga vita insomma.
Ogni riga ha anche un significato specifico . La prima linea, quella più vicina al palmo della tua mano, è la più importante. È quello che indica il tipo di problemi di salute che potresti avere.
Se questa linea è “definita con precisione e non interrotta”, puoi aspettarti una vita sana . Se sei una donna e la linea è spezzata, “potresti avere problemi riproduttivi”. Lo stesso vale per gli uomini. Tuttavia, una prima riga spezzata indica anche cose positive. Significa “sei gentile e selvaggio”.
La seconda riga indica quanto sarai ricco nella vita. Se è una linea retta, allora puoi aspettarti “felicità, ricchezza e successo”. Una seconda linea spezzata non significa necessariamente povertà ma può significare che dovrai lottare di più per raggiungere queste cose.
La terza riga indica il tipo di fama e potere che avrai. Una linea retta che non è interrotta indica che sarai “una persona influente di potere”.
Se hai una quarta linea, allora sei una rarità in questo mondo. La quarta riga funge da “supporto” alla terza. Di conseguenza, aspettati di diventare davvero una persona influente.