Emilio Fede è risultato positivo al Coronavirus: attualmente è ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare.
Il noto giornalista è stato trasferito questa mattina al residence allestito dall’Asl all’ospedale del Mare di Napoli che ospita pazienti Covid asintomatici o paucisintomatici. Fede alcuni giorni fa, si era sottoposto a tampone nasale che è risultato da subito positivo. Dopo aver terminato gli arresti domiciliari, ha deciso di restare nel capoluogo campano, dove ora è ricoverato.
Emilio Fede positivo al Covid
Emilio Fede positivo al Coronavirus e ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare di Napoli che ospita pazienti positivi al Covid che siano asintomatici o paucisintomatici, ovvero con lievi sintomi. Il noto giornalista è risultato positivo al Coronavirus dopo essere stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi. Attualmente le sue condizioni di salute sono buone e no preoccupanti.
Ricordiamo che Emilio Fede non è più agli arresti domiciliari da diversi mesi pertanto aveva deciso di trasferire la sua residenza a Napoli. Emilio Fede, che ha la veneranda età di 89 anni, gode di buona salute. È sposato dal 1965 con la giornalista ed ex senatrice del PdL Diana De Feo, da cui ha avuto due figlie, Sveva e Simona.
Il 15 giugno 2017 il Tribunale di Milano ha condannato Emilio Fede alla pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione. Il 4 aprile 2019, la pena è stata rideterminata dalla Corte d’Appello di Milano in 2 anni di reclusione, mentre il Fede è stato assolto da uno degli episodi contestati “perché il fatto non sussiste”.