Salute

Esegui il test del cucchiaio per capire se sei in salute: basterà osservare la saliva dopo il test per capire quali problemi hai

Scopri il test del cucchiaio per conoscere il tuo stato di salute . Questo non sostituisce una visita medica, ma può essere uno strumento molto prezioso in alcuni casi!

 

Fare esami di routine e consultare uno specialista è qualcosa a cui quasi nessuno deve rinunciare. Questo test ci aiuterà a rilevare o conoscere meglio alcuni problemi che richiedono la nostra attenzione. Inoltre, possono rivelare altre possibili malattie e aiutarci a prevenirle!

Test del cucchiaio

Usando queste tecniche o trucchi, suggeriti dai nostri antenati, possiamo capire se i nostri organi funzionano correttamente o no.

In ogni caso, è sempre importante sottolineare che qualsiasi conoscenza ancestrale o medicina alternativa non dovrebbe sostituire gli attuali trattamenti medici ed esami.

Piuttosto, lo scopo di questo articolo è di fornire una guida generale in modo che possiamo capire meglio i segnali che il nostro corpo ci dà . In particolare, vogliamo che tu sappia, in generale, se il tuo corpo funziona normalmente o in modo anomalo.

Test del cucchiaio per conoscere il tuo stato di salute

Successivamente ti offriamo un trucco facile e semplice. Puoi usarlo ogni volta che devi controllare la tua salute, prima di andare dal medico. Sarà anche appropriato farlo se si presume di essere malati o affetti da qualsiasi malattia.

Questo è un modo pratico, veloce e naturale per cercare di identificare i problemi nascosti del tuo corpo. È un trucco molto semplice di medicina popolare.

Di cosa ho bisogno per fare il test del cucchiaio?

Un sacchetto di plastica ben sigillato (sacchetti per congelatore).
1 cucchiaio

Importante:
Devi fare il test in un momento della giornata in cui sei rilassato e tranquillo.. Si raccomanda di essere attenti (prestare molta attenzione alla procedura) ed essere molto pazienti.

È necessario seguire i seguenti passaggi:

-Inserisci il cucchiaio in bocca.
-Successivamente, dalla gola alla parte anteriore della bocca, raschia la lingua.
-Porta con attenzione tutta la saliva dalla bocca alla punta della lingua.
-Metti il ​​cucchiaio nel sacchetto ermetico e chiudilo bene. Aspetta 2 minuti.
-Tira fuori il cucchiaio dalla busta e guardalo attentamente.

Diagnosi e risultato

Vari risultati possono essere ottenuti dal campione di saliva che hai raccolto nel sacco, vale a dire:

-Se la saliva è biancastra, può significare la presenza di un problema respiratorio.

-Se si tratta di saliva gialla, le difficoltà tiroidee sono la diagnosi più probabile.

-Se la saliva ha cattivo odore, potresti avere problemi orali.

-In caso di odore di ammoniaca, potrebbero essere affaticati i tuoi reni.

-Se la saliva ha un odore dolce è sinonimo di diabete .

-Nel caso in cui la saliva appaia scintillante può essere un segno di bronchite, colesterolo alto o problemi di circolazione sanguigna.

-Se la saliva nel cucchiaio diventa arancione, dovresti prestare attenzione, poiché potrebbe essere una condizione renale cronica.

Non senti alcun odore speciale? Il cucchiaio è privo di impurità? Non identifichi alcun colore nella saliva? Bene, allora vuol dire che sei in perfetta salute.

Ricorda di consultare un medico in modo che, in una consultazione personale, ti dia una diagnosi più accurata, a seconda del tuo caso.