venerdì - 22 Novembre - 2024

Fabrizio Corona: “Sono Dio. In un anno ho fatturato due milioni di euro recluso in casa”

In una lunga intervista a Vanity Fair, Fabrizio Corona torna a parlare di sè in modo megalomane, definendosi un vero e proprio Dio, per i guadagni fatti in un anno intero, nonostante costretto a restare in casa dalle autorità giudiziarie.

- Advertisement -

In queste due ore che non abbiamo parlato quanto denaro non ho guadagnato? Direi 15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro”, così esordisce nella sua intervista.

Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo quattro programmi televisivi, sono mie le dodici storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a quindici persone. Nell’ultimo anno avrò fatturato due milioni di euro”, ha dichiarato Fabrizio Corona in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

Poi fa il punto della situazione: “La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm. E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la d’Urso e non Fazio.

Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram. La tv generalista, ancora oggi, amplifica la comunicazione. Travaglio, Mentana e Celentano hanno preso a cuore la mia vicenda di carcerazione perché la d’Urso, a cui promisi la prima intervista dopo il rilascio, ha fatto 30 puntate su di me e le massaie, in un tam tam, hanno cominciato a dire: poverino Corona, poverino Corona, poverino Corona. Così la mia storia è diventato un tema su cui mobilitarsi”.

Preciso che l’agenzia per cui lavoro e io abbiamo un contratto con Mediaset da 50 mila euro che comprende più cose. Il contratto con Live e Barbara D’Urso non raggiunge assolutamente queste cifre, visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50%. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potere controllare. Grazie“, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Alla faccia della crisi!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©