Attualità

Gela, l’azienda Meic Services Spa premia i suoi dipendenti: 6700 euro a testa in più come regalo

Ancora una volta, grandi aziende hanno deciso di premiare i loro dipendenti che hanno contribuito alla produttività dell’azienda. A ciascun operaio, un premio di 6.700 euro. E’ così che la Meic Services di Gela ha reso felice i suoi 30 dipendenti.


Immagine: Facebook

Anche quest’anno si ripete lo stesso gioioso evento messo in atto dalla Meic Services di Gela che ha stabilito il premio produttività di 200 mila euro. A ciascun dipendente verrà regalata una somma pari a 6.700 euro. Questa gratifica, destinata ai 30 operai della Meic Services di Gela, è il modo più semplice per ringraziare coloro che hanno contribuito ad aumentare il fatturato dell’azienda.

L’amministratore delegato Maurizio Melfa: “Un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo”.

Dipendenti felici, dipendenti più produttivi

Sicuramente i dipendenti della Meic Services  Spa di Gela (Caltanissetta) trascorreranno un Natale felice poichè il loro regalo quest’anno, sarà molto propizio: 6.700 euro in più in busta paga. Non è un sogno, è una realtà.

L’ azienda in questione si occupa di forniture di gas metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni, e visto il duro lavoro, il proprietario dell’azienda ha ritenuto opportuno ringraziare i suoi operai poichè, nel bilancio annuale, la produttività è aumentata e i ricavi sono stati molti di più di quelli previsti.

 

E’ il secondo anno consecutivo che i dipendenti ricevono a fine anno questa ricompensa molto gradita. Come ha spiegato il dirigente aziendale, il premio che lui ha deciso di istituire non è altro che “frutto di un anno di lavoro impegnativo ma florido“.

È un po’ come se in questa azienda si incassassero 18-19 mensilità. I dipendenti ovviamente non possono che essere felici del regalo di Natale, ed è entusiasta anche l’amministratore delegato Maurizio Melfa, insignito, la settimana scorsa, del premio nazionale “Adriano Olivetti, quale esempio di produttività imprenditoriale e solidarietà sociale”.

Melfa ha sottolineato che “un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo. Spero che il nostro esempio possa essere d’ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori. Nonostante gli enormi sforzi che rappresenti, fare impresa in Italia, con un carico fiscale alle stelle, niente ci fa desistere dal desiderio di condividere con i nostri compagni di avventura gli utili prodotto dall’Azienda”, ha detto ancora.

Gabriele Sciascia, addetto al distributore di carburanti, operai dell’azienda, ha commentato dicendo: “Oggi è il mio compleanno e il regalo ha un significato ancora più grande, per me e per la mia famiglia”.