domenica - 17 Novembre - 2024

Il figlio di Will Smith ha aperto un ristorante ambulante per donare cibo gratuitamente ai senza tetto

Jaden Smith, che ha recentemente compiuto 21 anni, ha festeggiato il suo compleanno inaugurando un ristorante ambulante chiamato “I love you” che servirà i pasti a Skid Row ai senza tetto.
Immagine: Facebook

Mentre adolescenti e giovani adulti di oggi sono impegnati a mangiare e ballare in discoteca e a caricare selfie modificati, Jaden Smith sta conquistando cuori in tutto il mondo con la sua gentilezza e bontà.

Il cantante e cantautore americano già noto per la sua attività benefica e umanitaria, ha inaugurato un camion ristorante ambulante in occasione del suo 21 ° compleanno che andrà in giro a servire cibo delizioso gratuitamente per i senzatetto e per i meno fortunati.

- Advertisement -

Il figlio di Jada Pinkett  e Will Smith, Jaden Christopher Syre Smith, ha aperto un servizio di ristorazione gratuito chiamato “I love you” a Skid Row, a Los Angeles, con l’obiettivo di servire pasti ai bisognosi. Il food truck offre cibo vegano e sano al 100%, dato che Jaden è un vegano e uno stesso promotore del veganismo.

Il @ILoveYouRestaurant è un’iniziativa che consiste nel dare alle persone ciò che meritano e di cui hanno diritto, cibo sano e vegano gratuitamente. “Oggi abbiamo inaugurato il nostro primo ristorante ambulante”, ha scritto Jaden sul suo account Instagram postando la foto del camion .

Ha anche aggiunto che questo è solo un inizio e che l’iniziativa si diffonderà presto anche in altre aree.  Ha anche condiviso una foto del camion che serve cibo ai senzatetto in fila ed è davvero commovente. Molti altri grandi nomi si sono fatti avanti e hanno chiesto a Jaden se potevano essere coinvolti e aiutare la gente in difficoltà.

“Questo è incredibile”, ha commentato l’attore Monique Coleman su Instagram.

“Grazie per tutti i modi in cui usi la tua energia vitale per servire l’umanità. Facci sapere come possiamo aiutarti! ”

“Ti benedico davvero”, ha scritto la cantante Kehlani .

Complimenti vivissimi a questo ragazzo!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©