Curiosità

Il segreto, puntata di martedì 24 settembre 2019: anticipazioni trama

Proseguono gli intrighi della soap spagnola, sempre in onda alle 16.10 dal lunedì al venerdì su Canale 5, domenica invece la trasmissione è alle 16.20 e sabato alle 15.10

Continuano gli intrighi de Il Segreto che tutti i giorni entusiasmano il cuore dei loro telespettatori con le loro affascinanti vicende.

A partire da questa settimana, saremo lieti di fornirvi le anticipazioni giornaliere delle puntate, così potrete conoscere in anteprima le peripezie dei vostri personaggi preferiti o se non avete visto la puntata giornaliera, rimarrete informati da noi.

Programmazione:

Attenzione però, perché il sabato e la domenica la serie è in tv in orari diversi rispetto a quelli della settimana feriale normale. Il segreto va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica la trasmissione inizia alle 16.20 mentre il sabato la soap inizia molto più presto del solito, cioè alle 15.10.

Il segreto, puntata di martedì 24 settembre 2019: anticipazioni trama

Raimundo e riesce a convincere don Anselmo ed evita una disgrazia. Don Anselmo addolorato per quanto causato con la sua deposizione, sente la necessita’ di parlare con il Vescovo e Raimundo gli offre l’automobile con autista per il viaggio. L’acquirente interessato alla tenuta di Elsa accetta il prezzo e l’affare va a buon fine. Isaac rimprovera Antolina per quanto accaduto con Marcela e lei va a chiederle scusa. Maria e Roberto decidono di non reagire e aspettare che l’ondata di maldicenze dei paesani contro Roberto finisca. Antolina viene a conoscenza del fatto che Alvaro ed Elsa intendono rimanere a Puente Viejo dopo il matrimonio ed infuriata minaccia Alvaro di spifferare ai paesani e ad Elsa chi lui sia in realtà.