venerdì - 22 Novembre - 2024

La storia dei 3 gemellini rimasti improvvisamente orfani ha commosso il web: la mamma muore per Covid e il padre ucciso in un incidente stradale

Immagine: The Sun

Tragedia in Brasile: la storia di questi 3 gemellini in foto, ha commosso il mondo intero, infatti, la notizia è balzata velocemente su tutti i tabloid e siti di notizie internazionali.
I tre bambini sono rimasti tragicamente orfani dopo che la loro mamma è morta a causa di Covid, solo cinque mesi dopo che il loro padre è stato ucciso in un incidente stradale. A riportare la notizia è il The Sun.

La storia che ha commosso il web

Ana Paula Faria aveva “fatto notizia” in Brasile quando aveva dato alla luce tre gemelli a sorpresa dopo aver pensato di essere incinta di due gemelli, nel 2016.

- Advertisement -

Purtroppo la donna è morta di Covid solo pochi mesi dopo che suo marito Renato Santos è rimasto ucciso in un incidente d’auto. Una tragedia che ha scosso un pò tutti, frutto di un destino talvolta ingiusto e bastardo.

Ma la 37enne è purtroppo morta per complicazioni dovute a Covid all’ospedale Santa Casa de Votuporanga, solo una settimana dopo che sua sorella minore ha ceduto alla stessa sorte.

Ana Paula, che viveva a Parisi, ha sviluppato per la prima volta i sintomi di Covid la scorsa settimana, ma inizialmente è risultata negativa al virus.

Ha ripetuto il test il 12 marzo ed è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva.

Le sue condizioni sono peggiorate ed è stata ricoverata in terapia intensiva il giorno successivo.

È morta nelle prime ore del 16 marzo a causa di complicazioni.

I tre figli di Ana Paula, di cinque anni, sono rimasti orfani perché suo marito, Renato Santos, è morto in un incidente d’auto cinque mesi fa, schiacciato tra due camion.

Ana Paula, mamma anche di un figlio di 18 anni, era divenuta famosa e la sua storia era stata riportata sui giornali nazionali dopo essere stata ricoverata nello stesso ospedale di Votuporanga per dare alla luce 3 gemelli nel 2016.

I gemelli verranno dati in affidamento e si spera che ci sia qualche famiglia che possa accoglierli insieme.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©