I piccoli problemi quotidiani spesso ci fanno perdere del tempo prezioso e ci sembrano irrisolvibili. Tutto ciò accade perchè pochi conoscono l’esistenza di oggetti che potrebbero rivoluzionare la tua vita.
Ecco le 20 invenzioni fatte apposta per te.
Il coltello caldo passa delicatamente attraverso il burro fresco dal frigorifero, quindi ci vuole meno tempo per preparare il panino mattutino.
Tutto ciò che è scritto con questa penna su un foglio di carta, passa automaticamente dal foglio allo schermo.
Una scheda su cui tutto è supportato dall’elettricità statica
Le sfere di Throbber si riscaldano da sole e il liquido agisce con meccanismo di induzione. Possono essere controllati dal telefono cellulare.
Questo composto prende qualsiasi forma, proprio come fa la plastilina per bambini, quindi si asciuga, indurisce e aderisce a qualsiasi superficie. È molto utile rifare la maniglia di una pentola o isolare parti del caricabatteria.
I designer Roberto de Luca e Antonio Scarponi hanno ideato una valigetta rossa su ruote che si trasforma in 4 metri quadrati di “spazio personale” e comprende un letto, un tavolo, una sedia, un armadio, una lampada e uno schermo.
La società svedese Micasa Lab ha sviluppato un metodo ecologicamente pulito per caricare iPhone. Quando la persona sulla sedia oscilla, produce energia che passa alla batteria del telefono e al sistema audio che ha installato sulla schiena. Va notato che per ricaricare completamente un iPad devi oscillare per quasi tre ore.
Dopo averla sbloccata e con un leggero movimento, questa piccola bici si trasforma in una valigia che pesa 25 chilogrammi. La sua velocità massima è di 45 km / h
Il dispositivo ordina le caramelle confrontandole con una scala di colori, quindi invia i dati a un controller che decide in quale colonna far rientrerà la caramella.
All’interno della mascherina ci sono piccole luci a led che si illuminano in un certo ordine e creano figure davanti agli occhi (chiusi) della persona. Pertanto, l’utente non cade nel sonno profondo e può controllare le fasi del sonno.
L’importante è che il tuorlo cada senza rompersi dove dovrebbe essere il sole e che il bianco si diffonda per occupare il resto dello stampo.
Non dimenticare di semplificarti la vita ogni giorno.