lunedì - 18 Novembre - 2024

Papà scoppia in lacrime dopo che il figlio, di 24 anni, ha saldato l’intero mutuo per lui: l’amore sconfinato tra padre e figlio

Un padre è scoppiato in lacrime dopo che il figlio di 24 anni ha pagato l’intero mutuo in modo che potesse andare in pensione senza avere il peso di un mutuo da pagare. Jamie Nyland, del Gloucestershire, ha pubblicato un video su Tik Tok in cui sorprende suo padre Richard con la notizia.

- Advertisement -
Amore sconfinato tra padre e figlio

Jamie Nyland è uno Youtuber di 24 anni che ha saldato l’intero mutuo di suo padre regalandogli una serenità impagabile. Il padre Richard è scoppiato in pianto quando ha sentito la notizia, dando libero sfogo alla sua enorme emotività.
Jamie agitò le chiavi di casa verso la telecamera prima di entrare nella stanza di suo padre. Mentre le dava a suo padre, disse: “Ho appena estinto il tuo mutuo. Ho telefonato alla banca e ho pagato ogni singolo centesimo rimasto del tuo debito”.
Quando Richard chiede perché l’ha fatto, Jamie risponde: “Ora possiedi tutta questa casa per te. Lo giuro. Hai lavorato tutta la vita, quindi ora puoi effettivamente andare presto in pensione e goderti i soldi, senza pensare ai debiti”.
Il padre che non poteva credere alle sue orecchie ha ripetutamente detto “no” mentre Jamie cercava di convincerlo che fosse la verità. Nel momento in cui si rese conto che suo figlio era serio, estremamente commosso, scoppiò in lacrime.
Richard ha insistito sul fatto che non poteva accettare il gesto, tuttavia, lo Youtuber di 24 anni gli ha detto: “L’ho già fatto”.

Sei il miglior figlio al mondo che potessi avere“, disse Richard sopraffatto a suo figlio Jamie e, continuando a tenergli la mano gli disse: “È nel testamento. La casa è tua. Ciò che è mio è tuo. Ti amo così tanto. Hai pagato il mio mutuo ed io ti ho messo nel mio testamento. Mi hai ritirato a vita, quindi ti ho preparato per la vita”.

Il duo padre-figlio si abbracciò poco prima che il video finisse. “Ti amo papà“, esclamò Jamie. In seguito disse che il gesto era stato compiuto perchè era in grado di permettersi di saldare il mutuo, dopo aver lavorato per 14 anni, concludendo…“È stato il mio unico obiettivo”!!!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©