Una storia tanto commovente che sicuramente ti emozionerà: una madre amerà suo figlio per sempre, anche quando vecchia e stanca, non avrà più la salute ma non le mancherà l’amore nel cuore.
Non importa quanti anni abbiamo. Le nostre madri ci guarderanno sempre come se fossimo i loro bambini. È una mentalità che nessuna madre è mai in grado di superare e per buoni motivi. Ada Keating ha 98 anni, e suo figlio 80 anni e, nonostante l’età aveva bisogno del suo aiuto. Questa storia dimostra quanto l’amore di una madre sia senza limiti!
Un figlio d solito è colui che garantisce assistenza alla propria madre, ma in questa vicenda non è così. Tom ama sua madre e apprezza da sempre tutta l’assistenza che lei gli fornisce. È sempre stato vicino a sua madre e non si è mai sposato. Tom ha trascorso gran parte della sua vita con lei, ma ora non è più autosufficiente.
Quando un giorno notò che la sua salute si stava deteriorando, si trasferì nella casa di cura Moss View. Poiché Ada è un’ex infermiera, si fermava di tanto in tanto per fornirgli le cure mediche e amorevoli di una madre di cui aveva bisogno. Le visite non riempirono il vuoto che esisteva nel cuore di Ada, tuttavia. Le mancava vivere con Tom e voleva risolvere questo problema.
Mother aged 98 moves into care home to look after 80-year-old son.
Ada Keating and her son Tom have moved into Moss View Care Home in Liverpool.https://t.co/RQ6l0EfEyF pic.twitter.com/cb2rm8bbdo— Altura Learning (@AlturaLearning) July 24, 2018
Ha scelto di trasferirsi nella casa di cura ove si trovava per trascorrere i suoi ultimi giorni al fianco di Tom. Ora, i due trascorrono insieme quasi ogni momento della giornata. Passano il tempo a guardare l’alba e il tramonto, ringraziando Dio di tenerli ogni giorno in vita per sostenersi uno con l’altro. Augura a suo figlio il buongiorno ogni mattina, portandogli la colazione e la sua voce è l’ultima che ascolta prima di dormire. Se decide di andare dal parrucchiere, Tom vagherà per i corridoi a cercarla.
Nell’ascoltare le parole di Ada, nessuno mai metterà in dubbio che è una madre perfetta. Tom è felice di averla al suo fianco ed è sempre elettrizzato dal fatto che si sia trasferita da lui. È raro vedere una madre e un figlio che vivono insieme in una struttura di assistenza. I lavoratori di Moss View non hanno mai visto nulla di simile.
I due rimangono inseparabili e non sarà mai diversamente. Ada era un’infermiera di professione ed è facile capire perché abbia una natura così generosa.
Dai un’occhiata a questo video, capirai quanto è importante essere amati dalla propria madre per vivere bene!