L’infermiera Rayena stava dormendo a casa dopo il suo turno in ospedale. Ma improvvisamente suo marito le ha fatto una foto che si è divulgata in internet velocemente. Oggi lo riferisce .
Quello che ha scritto con la foto è stato del tutto inaspettato.
Senza relax, oberati di lavoro e senza tempo per fare tutto. Questa è la vita quotidiana degli infermieri. Ma non si arrendono quando le cose diventano difficili. Devono continuare a lavorare ogni giorno per salvare vite umane, ogni giorno.
Rayena Wesson (34 anni) lavora come infermiera in Alabama, Stati Uniti. Vive con suo marito Bobby Wesson (38) e ha un figlio di 2 anni, Declan.
Una sera Rayena fece un pisolino con suo figlio. Quindi suo marito ha scattato improvvisamente una foto dei due e ha scritto un messaggio su Facebook, riportato da Today .
Questo è ciò che Bobby Wesson ha scritto nel suo post:
“Mia moglie sta dormendo. Entro un’ora si sveglierà e si preparerà per iniziare il turno di lavoro.
Prepara il suo materiale di lavoro, si trucca un po ‘e si lamenta che sembra ancora in disordine .Dico che non è così, empatico e le verso il caffè.
Si siede, beve il caffè e gioca mentre il suo bambino striscia su di lei. È silenziosa e introversa quando parliamo: è perché si sta preparando per il suo turno. Lei pensa che non me ne accorga.
Lei dà un bacio al bambino, mi bacia e poi si prende va via per prendersi cura delle persone che vivono i giorni peggiori della loro vita. Incidenti stradali, ferite da arma da fuoco, ustioni, ossa rotte. Tutti i tipi di persone, poveri, ricchi, tossicodipendenti, prostitute, madri, padri, figlie, famiglie. Non importa chi sei o cosa ti è successo.
Lei si prenderà cura di te.
Quattordici ore dopo, torna a casa e si toglie le scarpe coperte di sangue e bile. A volte non ne vuole parlare. E altre volte non riesce a smettere di parlare. Prima ride, poi piange. E ogni volta che si prepara per il prossimo turno, succede la stessa cosa.
Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un’eroina “.
Bobby ha reso omaggio alla sua adorabile moglie in un modo bellissimo e lei, alle sue parole, scoppiò a piangere. L’intero web si è commosso da questa meravigliosa storia che racconta tutto sulla vita di un’infermiera. Le nostre infermiere e infermiere meritano rispetto. Si prendono cura di noi quando siamo ammalati, hanno bisogno di aiuto o siamo feriti.
Sono così felice che esistano.
Diffondi questo messaggio per rendere omaggio a tutte le infermiere.