domenica - 22 Dicembre - 2024

WhatsApp, come evitare la doppia spunta blu e leggere i messaggi in segreto con questa App

WhatsApp, la doppia spunta blu continua ad essere un problema per tanti utenti. Molti, infatti, vorrebbero leggere i messaggi in segreto, cioè senza che l’interlocutore venga a saperlo.

- Advertisement -

L’applicazione di messaggistica più nota al mondo non dà in effetti questa possibilità, ma un trucco nella realtà esiste. È possibile, quindi, leggere i messaggi senza aprire la app e senza farlo sapere

A risolvere il problema è un’altra app, che si chiama Unseen e funziona sia con WhatsApp che con Messenger, Telegram, Instagram e addirittura Viber.

Unseen raggruppa infatti in un’unica piattaforma tutti i messaggi che arrivano dalle varie app di messaggistica, e consente dunque di leggere tutto senza la necessità di aprire la app stessa.

Se una persona, dunque, vi scrive su WhatsApp e voi visualizzate i suoi messaggi tramite Unseen, quella persona non saprà che li avete visualizzati. Idem con le altre app di chat. Ma sia chiaro: è un trucco che può funzionare solo per un breve periodo. Perché prima o poi a quei messaggi, presumibilmente, dovrete rispondere.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©